composta-foto-piatti

Come da nuove disposizioni il ristorante sarà aperto al pubblico dal 09/05/2021 la Domenica a pranzo.

Dal 05/06/2021 saremo aperti anche il sabato a pranzo.

Nel periodo estivo quando le condizioni meteo permetteranno di cenare in giardino saremo aperti al pubblico anche il sabato sera; al momento sia sabato sera che per tutto il resto della settimana lavoriamo esclusivamente  per coloro che pernottano in struttura a condizione che si raggiunga il numero minimo di 15 presenze anche di nuclei diversi.

In ogni caso per maggiori informazioni è sempre consigliabile chiamare il 3475999078. 

Il menù alla carta propone crostini misti, affettati e formaggi tipici, pasta al mattarello con i classici tortelli di patate o di erbe e le tagliatelle, mentre come secondi gli arrosti o le carni alla griglia ,su prenotazione la bistecca alla Fiorentina (assolutamente da provare), tutti accompagnati da deliziosi contorni.

Un prodotto tipico da assaggiare nell’antipasto ToscoRomagnolo è il Tortello alla Lastra.    Guarda la ricetta

Per finire i dolci fatti in casa ; crema al mascarpone , semifreddi , schiacciata con l’uva, castagnaccio, crostate di frutta e la nostra specialità i cantucci da accompagnare ad un buon bicchiere di vin santo.

Periodicamente vengono inseriti piatti diversi da quelli che si possono trovare durante tutto l’anno e spesso vengono proposte serate a tema con menù dedicati.

Il menù è strettamente legato ai prodotti di stagione e nel periodo autunnale non possono mancare funghi Porcini e Tartufi.

Per gruppi è possibile concordare preventivamente un menù dedicato.

Su prenotazione è possibile degustare anche pranzi o cene a base di pesce dell’adriatico acquistato direttamente presso mercati locali.

N.b. La cucina non è attrezzata per piatti particolari come ad esempio quelli senza glutine pertanto suggeriamo di comunicare anticipatamente qualunque tipo di esigenza in modo da poterci adoperare per soddisfare al meglio le Vostre richieste.